Chi siamo

È il 2004 – user experience è ancora una parola misteriosa – quando Stefano Dominici ha l’idea di creare un network di professionisti specializzati nella ricerca, nella progettazione human-centered e nella valutazione di software e siti web.

La rete ha funzionato ed è cresciuta. Oggi siamo tanti di più: sei partner stabili e dieci pronti a collaborare sui progetti. Ma siamo sempre aperti ad accogliere nuove competenze e nuovi talenti, in un mondo digitale che cambia sotto i nostri occhi.

Questa apertura e questa agilità ci permettono di comporre per ogni progetto un team unico e dedicato, capace del miglior risultato senza costi iperbolici.

usertest/lab non sviluppa codice ma lavora in sintonia con i reparti IT o i fornitori esterni del committente, rilasciando una documentazione puntuale a supporto di una produzione senza ricicli.

Le persone

Hanno già collaborato con noi: Cristiano Siri (ux designer), Michele Melis (ux designer), Sylvie Renault (visual designer), Giacomo Mason (intranet expert), Moreno Stampa (market research specialist), Silvano Di Meo (infographic designer) e Valentina Catena (design thinker).

Partner

RFR International, specializzata nei servizi per ricerche di mercato nazionali e internazionali, ci aiuta a selezionare i partecipanti alle nostre ricerche.